Confetti di sulmona, confettata sulmonese, eventitime, confetti per matrimonio
Caricamento immagini....

Franchising

FRANCHISING

Diventa affiliato

Il progetto di affiliazione è rivolto sia a chi vuole intraprendere una nuova attività (negozio in franchising), sia a chi possiede un negozio di bomboniere, ma vuole rinnovarlo nell’immagine e nell’offerta (corner).

I negozi Eventi…Confetti di Sulmona si propongono alla clientela con un’immagine al passo coi tempi, fresca e giovanile, grazie all’utilizzo di materiali e colori attuali in grado di far risaltare il prodotto allo scopo di  creare un ambiente con un impatto emotivo favorevole per la clientela.

I prodotti trovano una perfetta collocazione all’interno del negozio; la clientela  potrà così valutare attentamente le collezioni di bomboniere proposte, nonché assaggiare le variegate tipologie di confetto grazie alla presenza  di un angolo dedicato alla vendita del prodotto sfuso attraverso il posizionamento di silos e perdersi in una armonia di colori generata dalle collezioni dei fiori di confetto in simbiosi con la presenza di vetrofanie retroilluminate a completamento dei mobili e vero segno distintivo del format.

Per i più esigenti è prevista la possibilità di creare un angolo consulenza dove la clientela possa progettare l’evento insieme con l’affiliato supportato dalla presenza di un videowall su cui scorrono le immagini di eventi precedentemente organizzati.

L’investimento per L’affiliato

L’investimento è stato ridotto all’essenziale. Non sono previste né Royalties nè Fee d’ingresso.

L’affiliato deve sostenere il costo dell’arredamento e della merce. L’investimento ammonta a circa 39.000,00 € oltre IVA per negozi di circa 40mq.

Eventuali lavori di ristrutturazione dei locali sono sostenuti dall’affiliato e commissionati in loco.

Vantaggi per l’affiliato

La Location: Eventi…Confetti di Sulmona, ti aiuta a selezionare negozi di circa 40-50 mq posizionati in strade ad alto passaggio, dove ci sia possibilità di parcheggio. I centri commerciali e i centri storici, per il tipo di attività svolta, non sono preferenziali e questo riduce sensibilmente i costi di un eventuale affitto.

Esclusiva di zona: L’affiliato può beneficiare di una esclusiva di zona vale a dire che il franchisor si impegna a non aprire altri punti vendita nell’area concordato con l’Affiliato e comunque non superiori a 100.000 abitanti. L’affiliato può beneficiare inoltre, di una esclusiva di prodotto sugli articoli a marchio  Eventi…Confetti di Sulmona.

Formazione: Nessuna esperienza particolare è richiesta all’affiliato. L’affiliato ideale è una donna intraprendente con una spiccata propensione al contatto con il pubblico e un minimo di manualità.

Prima dell’apertura viene organizzato un corso della durata di 2 giorni presso la sede del franchisor per fornire all’affiliato le nozioni necessarie per la gestione del punto vendita. E’ necessaria l’abilitazione alla vendita di prodotti alimentari (rilasciata dagli organi competenti a seguito di frequentazione di corso specifico).

L’assistenza: Eventi…Confetti di Sulmona, assiste i suoi affiliati prima e dopo l’apertura del punto vendita.

L’assistenza Tecnica:Help-desk telefonico per gli affiliati durante l’orario di apertura dell’azienda.

La comunicazione: Eventi…Confetti di Sulmona supporta i suoi affiliati attraverso una campagna pubblicitaria a livello nazionali sulle maggiori riviste e sui maggiori siti del settore (Sposabella, Vogue Spose, io.sposa.it). In fase di apertura fornisce  lavori grafici per la stampa di broschure, depliant, volantini. Su richiesta fornisce agli affiliati materiale pubblicitario in Store.

Il contratto di franchising

Durata: Il contratto di franchising consente l’utilizzo gratuito del marchio Eventi…confetti di Sulmona  per tutta la durata del rapporto che è prevista per un minimo di  3 anni rinnovabili.

Servizi Offerti: L’azienda si obbliga ad erogare una serie di servizi e prestazioni gratuite per i suoi affiliati (copertura pubblicitaria a livello Nazionale, supporto nella fase pre e post apertura, studio della grafica pubblicitaria).

Doveri dell’Affiliato: L’affiliato si assume tra gli altri, l’obbligo di informatizzare il punto vendita, di assicurare il punto vendita e di acquistare e  vendere solo ed esclusivamente i prodotti forniti dall’azienda.

MODULO RICHIESTA FRANCHISING

NEGOZI EVENTI E CORNER IN ITALIA:


Visualizza eventi in una mappa di dimensioni maggiori

Legenda:

-Negozi (Blue)

-Corner (Rosso)

-Sede Principale (Verde)

Lascia un Commento

Cerca