Confetti di sulmona, confettata sulmonese, eventitime, confetti per matrimonio
Caricamento immagini....

Chi Siamo

Chi siamo

Eventi…Confetti di Sulmona nasce nel marzo del 2006, quando i soci della Eventi Time srl, titolari del marchio, si sono resi conto che avevano a disposizione, grazie alla tradizione confettiera della loro città: Sulmona, un marchio già noto nel mondo che, in quest’ultimi anni, ha giovato di un fenomeno mediatico e di promozioni televisive nelle quali, ogni qualvolta viene nominata la città di Sulmona, automaticamente viene associata la parola confetto, creando così di fatto  un Brand. I soci hanno così cominciato a monitorare quale fosse la realtà dei negozi di confetti e di bomboniere e si sono resi conto che quei negozi erano bui, resi grigi e poco attraenti dalla mancanza di entusiasmo di coloro che li gestivano. Così è nata l’idea di sviluppare una rete di punti vendita che fossero allegri e colorati per ridare smalto e vitalità a un simbolo, sempre apprezzato, ma la cui immagine veniva proposta in maniera un po’ sbiadita.

Sulmona in tutto il mondo è sinonimo di Confetto. Così come il franchising è una porta che facilita l’accesso al mondo del commercio. E’ su questi due elementi che si basa la vincente idea che ha dato vita ad Eventi…Confetti di Sulmona, il primo franchising che coniuga la bomboniera legata alla cerimonia all’originale piccola dolce bontà che della cerimonia è simbolo.

La compagine societaria della Eventi Time

I soci della Eventi Time srl,  hanno pensato a un progetto con un format ben delineato e accattivante, associare i confetti e  i fiori di confetto alle bomboniere e, in generale, all’oggettistica legata agli eventi, nonché qualora venga richiesto, anche a un servizio di wedding planner.

Il progetto è supportato dal riuscito connubio tra i soci dovuto alla differenza di  età e di sesso che permettono di valutare e gestire l’azienda a 360°;  i compiti sono così suddivisi: uno dei soci si occupa, grazie ad una  ultradecennale esperienza nel campo del franchising in quanto ha creato e sviluppato per proprio conto e per conto terzi altre catene in franchising, dello sviluppo della rete; l’altro socio  è l’anima creativa e organizzativa della rete.

Lascia un Commento

Cerca